BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il profilattico che salva il tacco delle scarpe

È arrivato Heel Condoms, il salvatore delle calzature. L’idea appartiene a Sandrysabel Ortiz, ragazza di 23 anni con una laurea in Finanza.

Più informazioni su

Le vostre scarpe preferite hanno il tacco rovinato, il vostro stiletto griffato è da buttare. Dite addio a questi problemi. È arrivato Heel Condoms, il salvatore delle calzature. L’idea appartiene a Sandrysabel Ortiz, ragazza di 23 anni con una laurea in Finanza che ha trascorso due estati in qualità di stagista presso Wall Street, occupandosi di investimenti importanti relativi ad aziende come la Goldman Sachs e Citigroup.
Dopo un anno passato a lavorare per quest’ultima compagnia, si è coraggiosamente licenziata dall’impiego ben retribuito per dedicarsi all’industria calzaturiera femminile, creando una sua linea di scarpe. A quel tempo stava anche terminando un corso di International Business Management presso la Georgetown University e, come ogni donna, voleva infilare nella sua valigia un intero armadio di scarpe. In quel preciso istante è nato Heel Condoms e Sandrysabel Ortiz pensò: ‘Se ci vestiamo noi, perché non possono farlo anche le scarpe?’
E c’è di più. Oltre a rendere originali i vostri stiletto, il ‘condom’ protegge il tacco. Mossa strategica e intelligente anche la scelta del nome; un enorme effetto pubblicitario garantito, che avrebbe fatto eco nella testa di moltissime persone. ‘Sapevo che questa scelta avrebbe creato discussioni e acceso dibattiti su social network come Facebook e Twitter’, ammette Miss Ortiz. Avevano bisogno di un nome memorabile e l’impresa è davvero riuscita. È sufficiente elencare i media sui quali è apparso il logo: MSN, Yahoo, NBC, EFE, Caribbean Business, Perez Hilton, Glamour Magazine, InStyle Magazine, Hollyscoop, Huffington Post e moltissimi altri. E non sottovalutiamo il messaggio (nemmeno tanto implicito) che lancia questo prodotto innovativo, promuovendo, indirettamente, di praticare sesso sicuro. Volete sapere i vantaggi di Heel Condoms? Si adatta ad ogni tipo di stiletto che abbia un tacco compreso tra 5,08 e 12,7 centimetri, rende la calzatura originale e adatta ad ogni outfit; ottima per i viaggi, facile da indossare (si infila nel tacco e si fissa con l’elastico sotto al piede) e riutilizzabile.

(da excite.it)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.