• Abbonati
Nozze reali

Il 65% degli inglesi si commuover?? al “s??”

Secondo un sondaggio il 65% dei cittadini britannici si commuover?? nel momento in cui il Principe William e Kate Middleton pronunceranno il fatidico "S??, lo voglio".

Secondo un sondaggio il 65% dei cittadini britannici si commuoverà nel momento in cui il Principe William e Kate Middleton pronunceranno il fatidico "Sì, lo voglio".
La coppia, secondo la ricerca condotta con Kleenex, farà piangere per l’emozione milioni di persone nel mondo, non solo in Inghilterra.Secondo lo psicologo Jo Hemmings "anche se non tutti hanno avuto la fortuna di conoscere William e Kate, saranno comunque pronti a versare qualche lacrima per l’emozione nel loro grande giorno del Si. Il patriottismo è forte nella psiche umana cosi i sentimenti di orgoglio, gioia e appartenenza alla famiglia reale"
Intanto un paio di rose sono state dedicate alla coppia. La Catherine e William Royal Rose sono state piantate nel Windsor Garden Park insieme ad altri fiori reali, quella di Kate è color rosa-pesca mentre quella di William ( che vinse il concorso Rose of The Year 1987) è un rosso acceso.
Piantate all’inizio del mese non fioriranno per il matrimonio ma sbocceranno da giugno a settembre.
Nel giardino, voluto dalla Regina Elisabetta nel 2010, sono presenti anche le rose dedicate alla Regina Madre e alla Principessa del Galles.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI