BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Delvecchio: “Voglio un gol prima della fine”

Il centrocampista ?? pronto a tirare la volata finale: "Mi piacerebbe lasciare il segno in questo campionato. A Livorno sar?? una battaglia, attenzione".

Più informazioni su

Dopo il punto strappato a Crotone, l’Atalanta ha già cominciato a preparare la prossima sfida di Livorno. Nell’anticipo in Toscana di venerdì sera, complice la squalifica di Simone Padoin, potrebbe essere confermato in mezzo al campo Gennaro Delvecchio. Il centrocampista tutta sostanza ed esperienza, voluto da Colantuono a gennaio, è pronto a dare il suo contributo in questo ultimo strappo verso quella vetta chiamata promozione: “Nell’ultima partita abbiamo ottenuto un punto molto prezioso –le parole di Delvecchio- soprattutto alla luce dei risultati ottenuti dalle nostre rivali nella corsa verso la A. Io credo di aver fatto il mio lavoro a centrocampo, favorito anche dalla disposizione tattica della squadra. Ora spero di segnare un gol prima della fine, magari decisivo, per la sciare un segno importante in questo campionato”. Una rete da realizzare magari già nella prossima partita, con l’Atalanta attesa da una trasferta molto insidiosa: “Sarà una battaglia, come sempre. Ancora di più considerando che il Livorno non sta attraversando un buon momento della stagione e avrà una gran voglia di rivalsa proprio contro di noi. Dovremo essere concentrati ed aggressivi dal primo all’ultimo minuto della partita. Manca poco per tagliare il traguardo, speriamo di fare festa già domenica”.    

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da doll

    quando arrivano queste trite dichiarazioni la beffa è in agguato.