BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Compagnia emergente per la Vetrina Teatrale

"Ci sono Lupi nei muri?" è il titolo dello spettacolo che giovedì 28 aprile al teatro Giuseppe Verdi dà il via a “Vetrina Teatrale 2011”.

"Ci sono Lupi nei muri?" giovedì 28 aprile alle 21 al teatro Giuseppe Verdi di Bonate Sopra dà il via alla “Vetrina Teatrale 2011” patrocinata dal Comune di Bonate Sopra e dal CineTeatro “Giuseppe Verdi”.
La compagnia emergente di Bergamo “Teatro A Tutti I Costi” costituita da attori provenienti da diverse realtà del panorama bergamasco, Teatro Prova, Alter Teatro, Erbamil e Cut presenta il loro primo lavoro che si propone di mostrare subito il meglio della propria produzione, con uno spettacolo fantasy di grande impatto dal titolo “Ci sono Lupi nei muri?”
Lo spettacolo è molto curato in tutti i suoi aspetti, scenografia, musiche, costumi oltre che una recitazione già matura con un risultato molto cinematografico. Per info chiamare 339 1264683.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.