BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calusco, uomo muore investito dal treno

Secondo suicidio sotto un treno nel giro di nemmeno 24 ore nella Bergamasca. L'ultimo dramma sulla linea Bergamo - Carnate.

Più informazioni su

Secondo suicidio in nemmeno 24 ore sulle linee ferroviarie che attraversano la Bergamasca. Attorno alle 10 di questa mattina, 26 aprile, un uomo è morto investito da un treno nei pressi di via Torre a Calusco d’Adda, vicino al passaggio livello che porta a Solza. Secondo i primi accertamenti della polizia ferroviaria si è trattato anche in questo caso di un gesto estremo. Meno di 24 ore prime, nel pomeriggio di lunedì 25 aprile, una giovane donna si era gettata sotto un treno tra Stezzano e Colognola. La linea tra Bergamo e Carnate ha subìto ritardi e disagi. E’ rimasto bloccato a lungo, ad esempio, il treno partito alle 9,52 da Bergamo per Milano via Carnate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.