BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Doni e Padoin squalificati: niente Livorno

L???Atalanta dovr?? fare a meno di due giocatori importanti come Doni e Padoin in vista della delicata sfida di venerd?? sera a Livorno

Più informazioni su

L’Atalanta dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Doni e Padoin in vista della delicata sfida di venerdì sera a Livorno,che potrebbe essere quella decisiva per il tanto sospirato ritorno in Serie A. Non sarà facile però per i nerazzurri, che affronteranno una squadra che si gioca le ultimissime chance di agganciare la zona playoff, visto che i labronici si trovano ancora a metà della classifica di Serie B. Molto complicato anche il compito del Siena, che andrà a giocare sul campo del Novara (che praticamente è costretto a vincere per non perdere altro terreno) ma con la rosa al completo e pronta per fare il grande salto.
Il Torino, che affronta fra le mura amiche dello stadio “Olimpico” il Piacenza sarà senza De Feudis ed Ogbonna, due calciatori importanti per lo scacchiere del tecnico Lerda. Problemi anche per il Portogruaro, che ospita il Pescara per quella che è davvero l’ultima spiaggia senza Cibocchi e Francheschini.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da 1911/B come Brescia

    Livorno-Atalanta sfida delicata ? Per i toscani, noi grazie anche alle gufate di 1907/b siamo in serie A, bravo continua cosi’ anche l’anno prossimo che magari andiamo in Europa League, mentre il tuo Brescia va a Gubbio o a Nocera

  2. Scritto da 1907/b

    doni crede di essere un ronaldo avere sempre ragione perciò…………

  3. Scritto da Il Naggio

    quindi?

  4. Scritto da 1907/b

    x 2…………… squalifica a vita

  5. Scritto da Il Naggio

    sei un comico vero?