BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A4, tir si ribalta: chiuso tratto Grumello-Seriate

Chiuso alle 6.40 di lunedì mattina per qualche ora il tratto Grumello-Seriate dell'A4 Milano-Brescia, a causa del ribaltamento di un Tir in cui una persona è rimasta ferita.

Più informazioni su

È stato chiuso alle 6.40 di lunedì  mattina il tratto Grumello-Seriate dell’autostrada A4 Milano-Brescia, a causa del ribaltamento di un Tir in cui una persona è rimasta ferita. Lo riferisce Autostrade per l’Italia annunciando che verso le11 una corsia è stata riaperta al traffico e segnalando code di 4 chilometri.
Il mezzo si è ribaltato all’altezza del km 180 disperdendo parte del carico, costituito da bancali, ed andando ad occupare l’intera carreggiata. Sul luogo dell’ incidente, dove il traffico è stato bloccato, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 2ø Tronco di Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.