BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In scooter contro un’auto in Citt?? Alta Muore padre di due figli

Fabio Gustavo Poli, candidato nel 2009 con la lista Tentorio e gi?? presidente dell'associazione nazionale Sclerosi Tuberosa. Scooter contro auto in via Fara.

Più informazioni su

Un bergamasco di città di 45 anni, Fabio Gustavo Poli (foto), ha perso la vita poco dopo le 17 di sabato 23 aprile in un incidente in Città Alta. Un impatto violento tra il suo scooter e un’auto in manovra in via Fara, non ha dato scampo al quarantacinquenne, designer che viveva in centro.
Al momento dell’incidente Fabio Poli, sposato e padre di due figli, stava risalendo in via Fara. Per cause che la polizia locale ha accertato lo scooter si è scontrato con un’auto, una Volkswagen Polo, guidata da una ragazza. Il conducente dello scooter è finito a terra, in condizioni gravissime. Sul posto è stato immediato l’intervento del 118, con il successivo trasporto del ferito agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Ma Fabio Poli è morto pochi minuti dopo l’arrivo in ospedale. Le sue condizioni erano già disperate.
Per la donna alla guida dell’auto non ci sono state gravi conseguenze.
Fabio Gustavo Poli era stato candidato nel 2009 alle elezioni comunali con la lista Tentorio. Era molto impegnato in ambito sociale. Era stato presidente dell’associazione nazionale Sclerosi Tuberosa e componente del direttivo dell’associazione Senzacca.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.