BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Un pari che vale come una vittoria”

Il Baffo di Rivolta ?? soddisfatto del punto col Grosseto: "Metterei in evidenza il grande carattere dei miei ragazzi, che hanno lottato fino al 90??? e oltre".

Più informazioni su

“A Sassuolo una beffa simile era toccata a noi, fortunatamente la ruota è girata e la sorte ci ha ridato quello ci aveva tolto in quell’occasione” . Emiliano Mondonico maschera con il suo solito spirito la brutta prestazione della sua squadra. Il Baffo di Rivolta si ritiene soddisfatto del risultato: “Questi episodi sono il bello e il brutto del calcio –prosegue il tecnico seriano- e alla fine questo pareggio per noi vale quanto una vittoria. Anche perché ottenuto contro una formazione che in molti non sanno sarebbe quarto per i punti conquistato nel girone di ritorno. Dunque facciamo tesoro di questo uno a uno e continuiamo la nostra marcia verso la salvezza”. A parte il passo avanti in classifica, l’AlbinoLeffe non ha convinto pienamente: “Forse eravamo anche un po’ stanchi dopo la grande prova di Cittadella di sei giorni fa. Non si può tutte le settimane fare prestazioni di quel genere. Metterei in evidenza comunque il grande carattere dei miei ragazzi, che hanno lottato fino al 90’ e oltre per raddrizzare la partita”. Nel prossimo turno ecco un’altra gara casalinga: “Contro la Reggina sarà un’altra battaglia. Siamo pronti e non ci tireremo indietro. Ci sarà da soffrire fino alla fine, come dico dal primo giorno di ritiro”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.