BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Pari importante. Il futuro? Parlano i 200 punti in 3 anni”

Il tecnico nerazzurro ?? felice a met?? per il pari di Crotone, e poi torna sul mercato: "Sono sereno perch?? c'e' un contratto e Percassi ?? una persona di parola".

Più informazioni su

Stefano Colantuono prende con moderato entusiasmo il punto ottenuto a Crotone: “Volevamo riscattare la sconfitta di sabato scorso a Bergamo con l’Empoli e avevamo di fronte una delle squadre più in forma di tutta la serie B. Ma era molto importante per il nostro morale, dopo 18 risultati utili eravamo a rischio di pagarla mentalmente. Siamo in condizione di dover sempre vincere, abbiamo pareggiato e sono moderatamente soddisfatto. Ancora una volta voglio fare i complimenti ai miei ragazzi”. Intanto con una vittoria a Livorno e una serie di risultati favorevoli, la Dea potrebbe già essere in A: “Occorre che anche le altre non vincano e mi sembra un ipotesi poco plausibile. Inoltre contro di noi giocano tutte alla morte e il Livorno ci ha già scottato un paio di volte quest’anno”. Infine si torna a parlare del prossimo anno: “Il mio futuro? Per me parlano i 200 punti che ho fatto a Bergamo. Sono sereno e fiducioso perché c’e’ un contratto e Percassi è una persona brava e di parola. E’ da luglio dell’anno scorso che abbiamo certi accordi. Io ora sono concentrato sul Livorno, da domani ci alleneremo per un’altra partita importantissima".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il polemico

    percassi sarà di parola,ma lui?alla prima esperienza atalantina prima rinnova sulla paRola,poi si fa beccare al ristorante con un dirigente del palermo,ma smentisce la cosa,,e dopo qualche giorno saluta tutti e si fa ingaggiare dallo stesso palermo…coerente al 100%…..perchè non fa 200 punti in 3 anni di serie A??..

  2. Scritto da frenk

    vattene non ti sopportiamo più….