BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Minacciata dai ladri che le rubano 30 mila euro

Donna di 62 anni ha trovato i due malviventi che avevano appena svaligiato la cassaforte e le hanno puntato un coltello, rapinandole anche la borsetta.

Più informazioni su

Non contenti di aver appena ripulito la cassaforte e i gioielli che c’erano in camera da letto hanno anche minacciato con un coltellino la padrona di casa, che stava rientrando, e le hanno rapinato la borsetta. E’ accaduto nella mattinata di venerdì 22 aprile a Ghisalba. Una donna di 62 anni, era appena rientrata a casa quando si è trovata di fronte due uomini sconosciuti, due ladri, che stavano uscendo dalla porta. Uno dei due le ha puntato un coltello, spingendola e portandole via la borsetta. Una rapina seguita al furto, che in quel momento si era già consumata. I malviventi erano infatti riusciti ad entrare nell’abitazione della 62enne, avevano trovato la cassaforte, aperta subito con un flessibile e ripulita completamente. Subito dopo si erano dedicati a denaro contante e tutti gli altri oggetti di valore, presenti nell’abitazione. Un colpo da 30 mila euro. Una volta ripulita la casa i ladri pensavano di non aver più ostacoli di fronte a sè. E invece hanno trovato la padrone di casa sull’uscio, minacciandola senza alcuna remora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.