BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il 25 aprile marcia in memoria del poliziotto scomparso

A Pasquetta dal Lazzaretto di Bergamo partirà la marcia non competitiva "Beppe Salvetti", in memoria del poliziotto morto improvvisamente, d'infarto, il 23 gennaio.

Più informazioni su

I colleghi poliziotti hanno deciso di ricordare Beppe Salvetti, l’agente della questura di Bergamo scomparso improvvisamente il 23 gennaio 2010 a causa di un infarto. Aveva 48 anni. L’ispettore della polizia ferroviaria Mario Gallo, con il supporto dell’Athletic club Polizia di stato, ha infatti organizzato nelle ultime settimane la marcia non competitiva, prima edizione del trofeo "Beppe Salvetti". Il ritrovo è fissato per le 7,30 di lunedì 25 aprile al Lazzaretto di Bergamo. Iscrizioni alla partenza con un costo di 4 euro, tutto gratuito per portatori di handicap e accompagnatori. La partenza sarà libera, dalle 8,30 alle 9,30. Il ricavato dell’evento sarà devoluto agli "Amici della pediatria".

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gino

    Gran Bella iniziativa per ricordare il GRANDE uomo che fu Beppe Salvetti. Quando mi incontrava era solito chiamarmi con il mio indirizzo mail. Ho partecipato ad alcune sue iniziative di formazione e di Open Day presso la Questura. Mi aspetto adesso magari un torneo di Pallavolo intitolato alla sua memoria visto che è venuto a mancare proprio durante una gara di pallavolo. Un abbraccio Beppe sei sempre con noi.