BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra bus in autostrada Traffico completamente in tilt

Traffico completamente bloccato sull???autostrada A4 in direzione Venezia a causa di un incidente che vede coinvolti tre pullman.

Traffico completamente bloccato sull’autostrada A4 in direzione Venezia a causa di un incidente che vede coinvolti tre pullman. Nessun ferito grave nello scontro,avvenuto a Telgate intorno alle 9.45. L’incidente però sta causando non pochi problemi ai tanti automobilisti partiti in mattinata per godersi il week end di pasqua. Un inizio di vacanza bloccati in autostrada, non certo all’insegna del buonumore.

Ecco la nota di Autostrade
Sulla A4 Milano-Brescia, tra Bergamo e Ponte Oglio, in direzione di Brescia, ci sono 10 km di coda in aumento, per un tamponamento tra 3 pullman avvenuto all’altezza del km 188 alle ore 9.45. Attualmente il traffico scorre su una corsia. In alternativa, si consiglia, a chi proviene da Milano, di uscire a Bergamo o Dalmine, con rientro a Ponte Oglio, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale ed i mezzi di soccorso meccanici.

Guarda la webcam

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Frnk

    Contrariamente a quanto scritto nell’articolo, consiglio vivamente agli automobilisti bloccati di starsene tranquilli in autostrada ed aspettare che questa si sblocchi, perche’ sulla viabilita’ ordinaria in direzione Brescia la situazione e’ peggiore, tutto fermo!!!! Buona Pasqua.