BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pasquetta al Parco Astronomico

Una “Pasquetta tra le stelle” quella che attende le famiglie il pomeriggio del lunedì dell’Angelo al parco astronomico La Torre del Sole.

Una “Pasquetta tra le stelle” quella che attende le famiglie il pomeriggio del lunedì dell’Angelo al parco astronomico La Torre del Sole di Brembate di Sopra.
Il 25 aprile infatti la struttura ha il seguente programma di eventi: ore 14,30 visita guidata completa del centro, della durata di un’ora e mezza.; ore 16.00 spettacolo live al planetario "Favole e animali dal cielo"; ore 17.00 proiezione del docu-film fulldome nel planetario "Oasi nello spazio"; ore 18.00 proiezione del docu-film fulldome nel planetario "Due piccoli pezzi di vetro"; prezzo per ciascuna attività: intero 5 euro; ridotto 3 euro. Chi partecipa a due eventi godrà di un intero cumulativo di soli 8 euro. Stessi prezzi d’ingresso il giorno successivo, martedì 26 aprile, in cui sarà ancora festa al parco, stavolta con il Sole per protagonista: alle ore 14,30 infatti, è prevista l’osservazione della nostra magnificente stella nel laboratorio elio fisico; a seguire, alle ore 16.00: spettacolo live al planetario "Favole e animali dal cielo"; alle ore 17.00: proiezione del docu-film fulldome nel planetario "Oasi nello spazio"; alle ore 18.00: replica dello spettacolo live al planetario "Favole e animali dal cielo". Le prenotazioni giunte dopo la mattina di venerdì 22 non saranno registrate, ma c’è ampia disponibilità di posti, perciò il parco astronomico e le meraviglie dell’Universo, vi aspettano!
Parco Astronomico LA TORRE DEL SOLE via Locatelli (ang. via Caduti sul Lavoro)  www.latorredelsole.it 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.