BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Kate la terza reale più bella del mondo

La sposa di William dietro solamente alla principessa di Monaco Grace Kelly e Rania di Giordania.

Più informazioni su

Dopo che avrà pronunciato l’atteso sì’ il 29 aprile nell’abbazia di Westminster, Kate Middleton diventerà la terza reale più bella al mondo. Lo ha rivelato un sondaggio, secondo il quale solo la principessa di Monaco Grace Kelly, morta nel 1982, e la regina Rania di Giordania battono la fidanzata di William in quanto a bellezza.
Kate ha la meglio quindi sulla mamma dello sposo, Diana Spencer
, che – secondo la ricerca di BeautifulPeople.com, alla quale hanno partecipato 127mila persone – ottiene il quarto posto con un consenso virtuale dell’82% (vicino alla promessa di William, che riceve l’84%).
E a meno di 10 giorni dal grande evento, l’elegante 29enne, secondo uno studio sui media di ‘Global language monitor’, sarebbe la reale britannica più ripresa da stampa e tv. Il fidanzato William è al secondo posto, seguito dalla madre Lady D. Nella stampa tradizionale e nei media online Kate e William ricevono il doppio delle citazioni della regina Elisabetta II e il quadruplo di quelle dedicate al principe Carlo.
Kate Middleton ”sta già ottenendo i numeri di Diana in termini di popolarità sui media e status di celebrità sui maggiori siti di comunicazione nel mondo, ma anche in internet e nei media sociali in generale”, hanno commentato gli autori dello studio. Per il ‘Mail on Sunday’, Kate Middleton è destinata a prendere il posto della principessa Diana come la donna più chiacchierata nel mondo.

(da quotidiano.net)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.