BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I bonsai contro l’Aids in piazza

L'Anlaids sarà a Lovere sabato 23 aprile con un banchetto allestito in piazza 13 Martiri per raccogliere donazioni e donare un bonsai.

Più informazioni su

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Lovere invita la cittadinanza a sostenere la raccolta fondi a favore dell’iniziativa “Bonsai Aid Aids”", l’evento nazionale di piazza organizzato dall’Associazione Nazionale per la Lotta contro l’Aids – Anlaids onlus, da sempre in prima fila nella ricerca sull’Aids, in programma nelle giornate di venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 aprile 2011.
Per accogliere l’invito dell’associazione basterà recarsi sabato 23 aprile presso il banchetto allestito in Piazza 13 Martiri e fare una piccola donazione: in segno di ringraziamento, i volontari dell’Associazione Volontari Ospedalieri (AVO) di Lovere daranno in dono il tradizionale bonsai, simbolo dell’iniziativa.
I fondi raccolti permetteranno la promozione di importanti azioni di prevenzione, sensibilizzazione e informazione sullo stato dell’arte della ricerca e degli studi in tema di HIV/AIDS.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.