BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Finisce la storia d’amore: lui pretende mille euro per la benzina

È stato condannato a 1 anno e 4 mesi di reclusione un giovane che chiedeva i soldi spesi per andare a trovare la ex. Per convincerla aveva tentato di sfondare la sua porta di casa

Più informazioni su

Lui abita a Bovisio Masciago, in provincia di Monza, lei a San Bassano nel cremonese. Una storia d’amore a distanza, una delle tante con un finale inedito. Una volta stabilita la fine, lui le ha chiesto mille euro, forfetari, come risarcimento per la benzina consumata andandola a trovare. Per riavere quei soldi, l’uomo ha persino tentato di sfondare la porta di casa della sua ex compagna, l’ha diffamata e ha ricoperto i muri del paese di manifesti con scritte ingiuriose. Nei giorni scorsi, l’ex è comparso davanti al giudice e ha patteggiato 1 anno e 4 mesi di reclusione e 200 euro di multa. La donna, infatti, stanca di tanta insistenza aveva chiamato i carabinieri accusandolo  di tentata estorsione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.