BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade durante l’arrampicata, muore a 55 anni

Appassionato di montagna e in particolare di arrampicata ?? morto nella serata di gioved?? 21 aprile. La vittima ?? Maurizio Villa di Bernareggio (Monza).

Più informazioni su

Era un appassionato delle arrampicate e si stava allenando in una vecchia cava di Calusco d’Adda Maurizio Villa, 55 anni di Bernareggio (Monza) quando, per motivi ancora tutti da verificare, è caduto ed è morto. L’incidente è avvenuto giovedì: il corpo privo di vita di Maurizio Villa è stato trovato dopo le 20 nella cava in località Trabaccola del paese bergamasco.
L’uomo, che faceva parte del gruppo Gamma di Lecco, probabilmente è morto qualche ora prima del ritrovamento.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.