BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bepi & The Prismas al LiveClub

Domenica 24 aprile al Live Club il "Bepi & The Prismas" presentano il nuovo album "Ca7".

Domenica 24 aprile dalle 20 al Live Club di Trezzo sull’Adda il "Bepi & The Prismas" presentano il nuovo album "Ca7".
Famosissimo per il suo repertorio di canzoni cantate in dialetto bergamasco, Bepi proporrà un nuovo show in cui presentaper la primissima volta i brani del nuovissimo album “CA7 (Casèt)”.
l titolo evoca naturalmente l’immagine di un cassetto e per questo l’edizione “standard” del nuovo album si presenta in un packaging cartonato che riproduce una camicia piegata. Ma la sera stessa del concerto sarà possibile acquistare anche la versione “deluxe” (su prenotazione) solo 100 pezzi disponibili per un vero e proprio cassetto di betulla con l’incisione del nome della band
e contenente una t-shirt oltre all’album (per prenotazioni scrivere a info@ilbepi.com). 
Concerto del Live si preannuncia come un evento unico, soprattutto in virtù dell’eccezionale presenza degli ospiti illustri presenti nel CD, a 4 mesi dall’ultima uscita pubblica di Bepi & The Prismas e a ben 16 mesi dall’uscita del precedente CD “Gleno”.
Dopo il concerto è disponibile un servizio navetta per il trasporto fino a Milano Centrale (minimo 2 persone). Prezzo minimo € 5 / prezzo massimo € 15. Scrivici a servizionavetta@liveclub.it con almeno 48 ore di preavviso ed indica: l’evento a cui sei interessato // il numero di persone che intendono usufruire del servizio // recapito telefonico per essere ri-contattati.
http://www.liveclub.it/evento.aspx?id=741

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.