BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Autostrada libera dopo l’incidente di stamattina

Torna alla normalità di un esodo pre-festivo il traffico lungo la A4 tra Bergamo e Brescia dopo la mattinata difficile per via di un incidente avvenuto verso le 9.30 a Ponte Oglio

Più informazioni su

Torna alla normalità di un esodo pre-festivo il traffico lungo la A4 tra Bergamo e Brescia dopo la mattinata difficile per la viabilità sull’autostrada Milano-Brescia, per via di un incidente avvenuto verso le 9.30 nella zona di Ponte Oglio (leggi), poco prima del confine tra la provincia di Bergamo e quella di Brescia. Si sono formate lunghe code, che hanno iniziato a smaltirsi in tarda mattinata quando l’incidente è stato risolto. Secondo quanto reso noto da Autostrade per l’Italia, sono stati coinvolti tre autobus, uno dei quali con bambini a bordo, ma fortunatamente le conseguenze per le persone sono state limitate: dalle prime informazioni, è rimasto lievemente ferito solo l’autista di uno degli autobus.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori della Direzione II Tronco di Milano, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari per il recupero dei mezzi e l’assistenza alle persone che occupavano gli autobus.
Guarda la situazione aggiornata della viabilità sul sito di Autostrade per l’Italia www.autostrade.it/autostrade/traffico.do

Hinterland – ESODO PASQUALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.