BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

William e Kate sposi: sta per partire ia sarabanda mediatica

Mancano pochi giorni al “matrimonio del secolo”,William d’Inghilterra (Figlio di Carlo e di Diana Spencer ed erede al trono di Inghilterra) sposa Kate Middleton il 29 aprile

Più informazioni su

William e KateMancano pochi giorni al “matrimonio del secolo”,  uno degli ultimi fasti dell’aristocrazia britannica: venerdì 29 aprile, William d’Inghilterra (Figlio di Carlo e di Diana Spencer ed erede al trono di Inghilterra) sposa Kate Middleton.

Un avvenimento che ha scatenato non solo l’Inghilterra intera, che si è prodotta nei souvenirs più pazzeschi, ma anche tutti i media del mondo. Solo per restare in Italia, sulla Rai il 26 (o il 27, la data non è stata ancora fissata) aprile vedremo una fiction che ne racconta la storia e persino Alfonso Signorini ha realizzato su di loro un instant book dal titolo “Un amore reale” edito da Mondadori.

E se è previsto che il sì si potrà vedere anche su You tube in diretta, sul canale Royal Channel in Italia la tv che si occuperà della diretta completa sarà LA7d a partire dalle 11.30 con “Will & Kate, il principe trova moglie”. Conduttrici e testimoni della maratona saranno Francesca Senette e Elena di Cioccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.