BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trenta in corsa per il posto di procuratore

Sono pi?? di trenta i magistrati che hanno presentato domanda per il ruolo di procuratore capo a Bergamo, ruolo vacante dal 26 novembre 2010.

Più informazioni su

Dal 26 novembre del 2010, il giorno della scomparsa di Yara Gambirasio, la Procura di Bergamo è senza capo. Da quel giorno infatti si è ritirato in pensione Adriano Galizzi e la guida della Procura è stata assunta da Massimo Meroni, procuratore aggiunto.
Nel frattempo sono arrivate più di trenta domande da parte di magistrati che vorrebbero assumere l’incarico di procuratore capo. Il Csm è ancora in attesa dei pareri obbligatori per alcune candidature.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ureidacan

    Il dott. Tommaso Buonanno, attuale procuratore di Lecco?