BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Si vince tutto superEnalotto” ed è corsa al biglietto

Numeri alle stelle nei primi giorni dal lancio del nuovo gioco: si contano già 5 milioni di euro spesi. L'estrazione si terrà mercoledì 27 aprile alle ore 20. Il montepremi sarà spartito tra coloro che faranno “6”, “5”, “4” e “3”.

Più informazioni su

Si vince tutto superEnalotto”, questo il nome del biglietto lanciato il primo aprile in tutti i punti Sisal. Sono oltre 520 mila le schedine giocate nelle ricevitorie italiane. Il nuovo gioco lanciato dalla Sisal attira sempre più gli amanti del gioco a premio e non solo. Numeri alle stelle già nei primi giorni dal lancio del nuovo biglietto, si contano già 5 milioni di euro spesi per comprare il proprio tagliandino. E’ rapido e costante l’incremento dell’acquisto del ticket, quasi a livello esponenziale, si parla dell’82% in più di schedine vendute rispetto alla scorsa settimana. “Sono molto soddisfatto del successo di SiVinceTutto SuperEnalotto, che è dimostrato non solo in termini di raccolta di gioco, ma anche dal numero di schede distribuite e giocate nelle nostre ricevitorie che nell’ultimo fine settimana è più che raddoppiato rispetto al weekend precedente”, queste le parole (rilasciate al Corriere della Sera) di Marco Caccavale, direttore Business Unit Lottery di Sisal, il quale annuncia che nel 2011 saranno quattro le volte in cui verrà venduto il biglietto “Si vince tutto superEnalotto”, dove la prima estrazione si terrà mercoledì 27 aprile alle ore 20. Il montepremi sarà spartito a seconda dei “biglietti vincenti” ossia di coloro che faranno “6”, “5”, “4” e “3”. Il termine massimo entro il quale si può richiedere l’eventuale vincita è di 90 giorni solari dal giorno successivo alla comunicazione ufficiale dell’esito del concorso.

Il nuovo gioco ha intanto portato fortuna alla Cimberio Varese di cui Sisal è il secondo sponsor; l’anno scorso l’esordio del marchio “SuperEnalotto” era coinciso con la vittoria con Milano e la tradizione si è ripetuta domenica quando, con il nuovo logo "Sivincetutto" sulle maglie, i biancorossi si sono ripetuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.