BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pirati sequestrano una nave italiana nel mar Arabico

A bordo ci sarebbero 22 uomini di equipaggio, di cui 6 italiani. Due barchini si sono avvicinati con a bordo dei pirati che, si sono impossessati della nave italiana: tutto sarebbe avvenuto senza sparare

Più informazioni su

Sequestrata dai pirati in pieno mare Arabico. È successo ad una motonave italiana la scorsa notte. A bordo, secondo le prime informazioni, ci sarebbero 22 uomini di equipaggio, di cui 6 italiani. I fatti, sempre secondo quanto è stato possibile ricostruire, si sono verificati intorno alle 4 di notte, ora italiana, quando la motonave – partita dal Brasile e diretta in Iran – si trovava nel mare Arabico a circa 400 miglia dalle coste dell’Oman. Due barchini si sono avvicinati con a bordo dei pirati che, si sono impossessati della nave italiana: tutto sarebbe avvenuto senza sparare; nessuna conseguenza per l’equipaggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.