• Abbonati
Bergamo

Piccola industria, assemblea e nuove competenze

"Le nuove competenze. Conoscere, cooperare, crescere" ?? il titolo che caratterizza l'assemblea annuale del Comitato Piccola Industria in programma il 27 aprile.

"Le nuove competenze. Conoscere, cooperare, crescere" è il titolo che caratterizza l’Assemblea annuale del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo in programma mercoledì 27 aprile nella sala giunta della sede degli industriali. 
Infatti, per la piccola come per la grande industria, è sempre più necessario aggiornare e adeguare i concetti di competizione e di conoscenza.
Oggi il mercato globale si conquista solo grazie alla cooperazione, allo scambio di informazioni, alla collaborazione e all’interazione costante tra tutte le componenti.
Saranno questi spunti di riflessione a guidare e animare i lavori dell’Assemblea che sarà aperta alle 16 dal Presidente di Confindustria Bergamo, Carlo Mazzoleni, con un messaggio di saluto; quindi, il Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo, Gianluigi Viscardi, introdurrà gli interventi di Giovanni Pacini, Consulente Senior di Business Integration Partners, e Carlo Maria Capè, Amministratore Delegato di Business Integration Partners, che presenteranno all’Assemblea i risultati dell’indagine conoscitiva sulla "Valorizzazione degli intangibili nelle PMI".
Seguirà una tavola rotonda a cui parteciperanno Claudia Persico, Amministratore Delegato di Visione Rotazionale Persico Spa, Franco Acerbis, Presidente Acerbis Italia Spa, e Giulio Guadalupi, Vice President Operation Vin Service Srl.
Al termine Vincenzo Boccia, Presidente Nazionale della Piccola Industria di Confindustria, trarrà le conclusioni dei lavori previste intorno alle 19.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI