BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiat sale del 16% su Chrysler

La Fiat ha raggiunto un accordo con il gruppo Chrysler e con gli altri soci della casa di Detroit per comprare un ulteriore 16% del pacchetto azionario

Più informazioni su

La Fiat ha raggiunto un accordo con il gruppo Chrysler e con gli altri soci della casa di Detroit per comprare un ulteriore 16% del pacchetto azionario. Un’operazione con la quale il gruppo cresce ancora nel capitale dell’azienda americana.
Fiat eserciterà per intero la "incremental equity call option" subordinatamente e contestualmente al completamento da parte di Chrysler, nel secondo trimestre 2011, di una operazione di rifinanziamento che vedrà la società Usa rimborsare integralmente i debiti verso i Governi statunitense e canadese. Entro giugno Fiat dovrebbe così passare dall’attuale 30% al 46% del capitale di Chrysler.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.