BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Barreto? Non and?? al Napoli per questioni economiche”

Riccardo calleri: "Ora vedremo cosa accadr??, dipende anche dall'eventuale promozione dell'Atalanta in serie A".

Più informazioni su

L’agente di Zuniga e Barreto, Riccardo Calleri, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal: "Peccato per lo scudetto, il Napoli merita questa posizione, onestamente credo che solo il Milan possa perdere il tricolore. Gli azzurri comunque hanno fatto grandi cose e con un paio di acquisti si può puntare allo scudetto. Barreto? E’ stato vicino al Napoli, poi per questioni economiche non se ne fece più nulla. Ora vederemo cosa accadrà, dipende anche dall’eventuale promozione dell’Atalanta in Serie A. Zuniga? Si trova benissimo a Napoli".

(da julienews.it)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Il Naggio

    Il napoli quest’anno è li in alto solo per i demeriti delle altre squadre (juve, inter, roma). L’anno prossimo tornerà ad essere una squadra da mezza classifica.