BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta deferita, solo multa in vista

La società, con Napoli, Brescia, Catani, Varese, Modena e Reggina dovrà rispondere di irregolarità nel pagamento di emolumenti e contributi.

Più informazioni su

Tre società di serie A, Napoli, Brescia e Catania, e quattro di serie B, Varese, Modena, Atalanta e Reggina, sono state deferite dal procuratore federale alla commissione Disciplinare Nazionale su segnalazione Covisoc. Le squadre dovranno rispondere di irregolarità relative alle modalità di pagamento di emolumenti e contributi. Le violazioni attribuite ai suddetti club non prevedono punti di penalizzazione ma solo ammende.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da oti

    Qualche dato in piu’ per favore?