BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tiribocchi: “Io voglio rimanere a Bergamo”

L'attaccante nerazzurro conferma la sua volont?? di restare: "Sto bene qua, ma ora pensiamo solo a raggiungere la promozione???.

Più informazioni su

Dopo essersi ripreso completamente dai problemi alla schiena delle ultime settimane, Simone Tiribocchi tornerà a disposizione per il posticipo di venerdì sera a Crotone. Il Tir è pronto a trainare la Dea verso la Serie A in questo finale di stagione: “Avevo recuperato già per la gara contro l’Empoli, ma abbiamo scelto per precauzione di aspettare ancora qualche giorno –le parole del numero 90 nerazzurro- ora sono apposto e non vedo l’ora di tornare in campo per dare una mano i miei compagni nella difficile trasferta di Crotone e in queste ultime partite”. C’è da riconquistare quel primo posto in classifica che il Siena si è guadagnato nell’ultimo turno di campionato: “Ora pensiamo a raggiungere il prima possibile la matematica certezza di essere in A, dopodiché ci occuperemo del primo posto. L’importante è non fallire più, perché sono certo che il Siena da qui alla fine commetterà un passo falso. O almeno me lo auguro”. Si parla di un Tir che potrebbe partire da Bergamo a giugno per un’altra destinazione: “La mia volontà, come ho sempre detto, è quella di restare qua all’Atalanta perché mi trovo bene. Poi deciderà la società se confermarmi, anche se finora hanno mostrato fiducia nei miei confronti. Ma ci sarà tempo per pensarci, ora dobbiamo avere in testa solo la Serie A”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.