BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Plastik, noi chiamati in causa strumentalmente”

Il Movimento genitori, precisa di non aver denunciato il programma Plastik. Denuncia invece la strumentalizzazione delle polemiche dopo la conferenza stampa di presentazione.

Più informazioni su

Il Moige, movimento genitori, precisa in una nota che non ha denunciato il programma Plastik andato in onda martedì sera su Italia Uno. Denuncia invece la strumentalizzazione delle polemiche fatta dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova trasmissione.

Spett.le Redazione,

con la presente il Moige – movimento genitori desidera precisare che, con riferimento alle dichiarazioni apparse ieri sulla vostra pagina web, in nessuna sede è stato denunciato il programma Plastik, andato in onda ieri sera su Italia 1. Le polemiche susseguitesi dalla conferenza stampa di presentazione del programma sono state volutamente strumentalizzate, chiamando in causa il Moige – movimento genitori, che non ha voluto intervenire prima della messa in onda della puntata.
Alla luce di tutto ciò, il Moige – movimento genitori non intende rilasciare dichiarazioni in merito al programma, non avendo riscontrato nella puntata trasmessa nulla che sia in contrasto con la sensibilità dei telespettatori. L’Osservatorio Media continuerà a svolgere il suo lavoro di monitoraggio dei palinsesti televisivi, affinché siano rispettate le norme di tutela dei minori, evidenziando, qualora si dovessero verificare, situazioni non adatte al passaggio televisivo in fascia protetta.

Nel ringraziarvi per l’attenzione,
porgo cordiali saluti.

Fabiana Amelini

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.