BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per Vittorio, funerali il giorno di Pasqua

Si svolgeranno domenica 24 aprile nel pomeriggio i funerali dell'attivista ucciso a Gaza. Le esequie si svolgeranno nella palestra comunale

Più informazioni su

Vittorio ArrigoniRientrerà oggi in Italia il corpo di Vittorio Arrigoni, l’attivista ucciso a Gaza. Il suo corpo atterrerà a Roma su un volo proveniente dal Cairo in Egitto.

I funerali nella sua città natale, Bulgiago in provincia di Lecco, si svolgeranno il 24 aprile, giorno di Pasqua, alle 16.30. La salma è attesa nel paesino della Brianza lecchese giovedì sera da Roma, dove sarà prima eseguita l’autopsia. Il funerale sarà celebrato nella palestra comunale di Bulciago, dove la mamma di Vittorio, Egidia Beretta, è sindaco dal 2004.


Alle esequie parteciperà anche una delegazione di varesini, guidata da Filippo Bianchetti, che con Arrigoni ha lavorato per la stessa causa e che l’ha ospitato a Varese negli anni scorsi.
Chi volesse aggregarsi, o volesse maggiori informazioni, può scrivere a filippo@bianchetti.org.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.