BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Max Pezzali ai microfoni di Radio Number One

Luca Viscardi ha intervistato il cantante dopo l'uscita dell'album "Terra Ferra" ma si parla anche del suo nuovo ruolo di padre

Più informazioni su

Max PezzaliMax Pezzali ai microfoni di Radio Number One. Luca Viscardi ha intervistato il cantante di Pavia dopo la sua partecipazione del festival di Sanremo e dopo l’uscita dell’album "Terra Ferra". Si parte chiacchierando di tecnologia che Max confessa, «essere lo strumento dal quale è nata una della canzoni del mio album». Si parla poi dell’ultima esperienza sul palcoscenico dell’Ariston : «Sono rimasto male quando ho scoperto che sono uscito a causa del voto dell’orchestra e non per quello del pubblico. Esaurita la delusione iniziale però, sono stato molto contento perchè mi ha dato la possibilità di far conoscere il mio nuovo album». Lavoro che Max Pezzali confessa «non ci sarebbe stato, se non fosse nato mio figlio. Ci voleva un’esperienza forte, perchè quando sei padre vedi il mondo in modo diverso e non più da "battitore libero"». Si parla poi dell’ultimo album, «denso di diverse atmosfere, dove c’è il rock e il pop» ma anche dei vecchi brani.

ASCOLTA TUTTA L’INTERVISTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.