BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il sì di Will e Kate in diretta web

La cerimonia verrà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale di YouTube della monarchia

Più informazioni su

L’appuntamento è con il mega evento che sta catalizzando l’attenzione dei media di tutto il mondo, il matrimonio dell’anno: le nozze di William e Kate.
Vista la grande attesa per il giorno del fatidico sì e ”in linea con il desiderio della coppia – si legge sul sito dedicato all’evento – di rendere le nozze il più accessibili possibile a quante più persone vorranno parteciparvi”, la famiglia reale britannica mette in campo tutte le sue ‘armi’ multimediali. Tanto per cominciare la cerimonia verrà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale di YouTube della monarchia (http://www.youtube.com/user/TheRoyalChannel).
Il pubblico potrà anche caricare dei videomessaggi di congratulazioni sul ‘wedding book’.
Non solo. Aggiornamenti e materiale esclusivo saranno pubblicati anche sul sito ufficiale del ‘royal wedding’ (http://www.officialroyalwedding2011.org/) e attraverso l’account della casa reale britannica su Flickr, oltre che tramite Twitter e Facebook.
Di certo il 29 aprile gli occhi del mondo saranno tutti sui due sposi: per gli internauti, le trasmissioni in diretta sul Royal Channel (che utilizzerà il ‘feed’ della BBC senza commento) partono alle 10 ora locale (le 11 in Italia) e terminano alle 14.

(da adnkronos)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.