BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Thor, dopo il film arriva il videogame

"Thor: il Dio del Tuono", arriverà anche vostra console per farvi vivere un’epica e originale avventura.

Più informazioni su

Il 29 aprile, in concomitanza con l’uscita del film nelle sale cinematografiche, Thor: il Dio del Tuono, arriverà anche vostra console per farvi vivere un’epica e originale avventura.
Uno degli eroi più amati dell’universo Marvel è pronto a fare il suo debutto al cinema e nel mondo dei videogame.
Thor: il Dio del Tuono, super eroe dall’incredibile forza fisica è il protagonista di un’epica e originale avventura, per le console di nuova generazione, creata dalla penna del celebre sceneggiatore Marvel Matt Fraction.
Il videogioco narra le vicende di Thor nella battaglia per salvare il regno di Asgard. In questa avvincente storia, il giocatore dovrà lottare per liberare Asgard dalla minaccia di Loki, suo acerrimo nemico, attraverso gli straordinari mondi della mitologia nordica.
La forza, le abilità sovrumane di Thor e il suo leggendario martello Mjölnir intriso del potere della tempesta, sono le armi a disposizione dei tanti appassionati del super eroe Marvel, per sconfiggere orde di nemici dalle proporzioni epiche, tra cui i leggendari Ulik, Ymir e Surtur, tratti dalle pagine dei fumetti.
Il giocatore brandendo il mitico Mjölnir, potrà scatenare fulmini, terremoti di tuono e potenti raffiche di vento, in una lotta che si estende in mondi originari
fatti di fuoco e di ghiaccio o su pianeti straordinari popolati dai Giganti di Ghiaccio, dai Troll e altri imponenti avversari.
Inoltre, si potranno utilizzare le potenti combo corpo a corpo, i letali lanci di martello, i poteri divini e una serie di infallibili mosse per sconfiggere nemici di diverse stazze fino ad arrivare ai giganti alti 7 metri e pesanti 12 tonnellate.
Il videogioco Thor: il Dio del Tuono, sarà disponibile dal 29 aprile per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e DS,

(da pcprofessionale.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.