BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lombardia: promossa dai visitatori stranieri

Nonostante la crisi, il numero degli stranieri presenti in Lombardia è in costante aumento. Milano e Brescia le più gettonate

Più informazioni su

Negli ultimi anni, l’afflusso di visitatori stranieri in Italia vede come metà più gettonata la Lombardia, infatti, solo nel 2010 è stato registrato un incremento dell’8% rispetto all’anno precedente. Stefano Maullu, assessore al turismo della Regione Lombardia, vede la Regione in grande spolvero, giustificando il fatto dal progressivo tasso di stranieri presenti in Lombardia. Le città piu’ in voga sono Brescia e Milano grazie anche alle numerose esposizioni fieristiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.