BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Into the Music” festival per giovani talenti

Si avvicina il termine per l'iscrizione a "Into the Music", il Festival canoro di musica internazionale per giovani talenti che si terrà dal 26 al 28 maggio nel cortile del Palazzo della Provincia di Bergamo.

Più informazioni su

Si avvicina il termine per l’iscrizione a "Into the Music", il Festival canoro di musica internazionale per giovani talenti che si terrà dal 26 al 28 maggio 2011 alle ore 21.00 presso il cortile del Palazzo della Provincia di Bergamo. I concorrenti in gara saranno accompagnati dalla Band "Other Sounds".
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la Provincia di Bergamo, desidera diventare un punto di riferimento per tutti i giovani aspiranti artisti ed offrire al pubblico tre serate di musica e spettacolo promuovendo il linguaggio internazionale attraverso la musica.
Un unico concorso con un unico vincitore: dopo il successo della prima edizione, i giovani artisti, provenienti dalle più disparate regioni del mondo, avranno l’opportunità di sfidarsi sul palco al ritmo di cover in lingua straniera eseguite dal vivo con l’accompagnamento degli "Other Sounds", una band musicale scelta appositamente per l’occasione.
Il progetto cerca di abbattere i confini spaziali e raziali, è quest’anno sostenuto da importanti Enti locali e non (tra questi i Lions Club di Treviglio e di Romano di Lombardia, alcune Università del Sud Italia e il Gruppo Giovani Imprenditori di Bergamo) e realizzato in collaborazione con la casa discografica S-Twin, che permetterà al Vincitore Assoluto del Concorso di registrare il proprio brano in studio.
A presentare le serate assieme a Fabrizia Fassi, Luca Viscardi,  noto conduttore radiofonico italiano e direttore dei programmi a Radio Number One, che renderanno ancora più appassionante l’evento. Musica, divertimento, ospiti, passione: sono queste le carte in tavola che garantiranno una competizione emozionante e tre serate di grande spettacolo. Iscrizioni: fino al 30 aprile. Modulo e regolamenti tel. 035.237323 http://www.teamitalia.com/2008/public/4738112522011_BANDO%20E%20REGOLAMENTO%20INTO%20THE%20MUSIC%202011.pdf 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.