BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Fikri aveva comprato un furgone bianco”

Sul traghetto su cui viaggiava il marocchino il 5 dicembre era imbarcato un furgone bianco intestato pare al cugino di Fikri anche se secondo la fidanzata sarebbe stato lui ad acquistarlo

Più informazioni su

Mentre il caso Fikri si sta per archiviare spunta la notizia che sul traghetto su cui viaggiava il marocchino, il traghetto fatto rientrare nel porto di Genova il 5 dicembre mentre Mohammed Fikri si stava recando a Tangeri, era imbarcato un  furgone bianco. Un  furgone bianco sì, di quelli di cui sembra costellato il caso Yara Gambirasio. Il furgone parrrebbe intestato al cugino di Fikri anche se, secondo quanto avrebbe dichiarato la fidanzata del giovane marocchino a gennaio agli inquirenti, sarebbe stato proprio lui ad acquistarlo poche settimane prima della scomparsa della tredicene di Brembate Sopra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.