BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa super? Affittati il Lichtenstein

Servono circa 70 mila dollari a notte, poco meno di 50 mila euro e l’affare è fatto nel piccolo stato di 160 chilometri quadrati.

Più informazioni su

Per una festa da favola, una vacanza di una notte o di una settimana intera adesso c’è anche l’opzione Liechtenstein in affitto. Servono circa 70 mila dollari a notte, poco meno di 50 mila euro e l’affare è fatto.
La trovata per diventare proprietari, ma per poco, del principato è del sito americano Aribnb, in collaborazione con «Rent a Village by Xnet», e il quotidiano britannico The Guardian l’ha rilanciata. Unico dubbio viene dal fatto che in quel piccolo Stato gioiello tra Austria e Svizzera, di 160 chilometri quadrati per 33mila abitanti,ancora la voce non si è diffusa, almeno secondo le agenzie locali.
L’offerta è riservata a un massimo di 150 persone che avranno, secondo il sito, una degna accoglienza da veri principi con tanto di simbolica consegna delle chiavi, degustazione di vini, sci e snowboard.
«Il progetto coinvolge fortemente i fornitori locali e offre la possibilità di personalizzare le location per ogni tipo di evento che si vuole organizzare, evitando così di alloggiare in un generico hotel», si legge sul sito di Aribnb.

(da blitzquotidiano)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.