BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna a scuola la ragazza pakistana ritirata perchè troppo bella

Accompagnata dal console, da un esponente della Cgil e dai rappresentanti di un'associazione pakistana la giovane è ritornata. Era stata allontanata dagli stessi genitori

Più informazioni su

È tornata in classe , all’istituto professionale di Brescia, la ragazza pakistana di 19 anni ritirata dalle lezioni dai famigliari. L’episodio aveva avuto un’eco nazionale dopo la denuncia della stessa scuola. Alla giovane veniva impedito di recarsi a scuola perché “troppo bella”.

La diciannovenne, che frequenta il primo anno, è arrivata all’istituto accompagnata dal console pakistano di Milano, dai rappresentanti di un’associazione pakistana e da un esponente della Cgil di Brescia.

Era completamente vestita di bianco e si è coperta il volto alla vista dei fotografi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.