BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stadio, pilomat attivi due ore prima delle partite

Sono entrati in funzione i pilomat nel quartiere Finardi, nei pressi dello stadio. I dissuasori entrano in funzione due ore prima delle partite.

Più informazioni su

Sono entrati in funzione i pilomat nel quartiere Finardi, nei pressi dello stadio. I dissuasori entrano in funzione due ore prima delle partite.

Con la presente si comunica che, in base alle indicazione di cui alla deliberazione della giunta comunale n.7/15 Reg. Del. del 15/01/09 dal 16 aprile 2011 sono entrati in funzione i dissuasori mobili nel quartiere Finardi.

I pilomat entreranno in funzione due ore prima rispetto all’inizio delle manifestazioni sportive e bloccheranno l’accesso ai non aventi diritto fino all’inizio delle partite. Come consuetudine i dispositivi sono dotati di sistemi di sicurezza per l’abbassamento tramite sirena e tasto rosso, oltre che abbinati al numero verde 800776655. L’accesso alla Ztl è consentito a residenti dotati di permesso e smart card. Le tessere per i residenti (alla data odierna ne risultano rilasciate circa 90) sono in distribuzione presso l’ufficio permessi del Lazzaretto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da elvis

    bgdoc. i dissuasori quelli del q.re finardi se4 li sono pagati loro e non il comune

  2. Scritto da pm

    Ma hanno trasferito quelli che dovrebbero funzionare in via Tasso? Tanto sono lì, strapagati e abbandonati…

  3. Scritto da bgdoc

    Perché’ non estenderla anche in tutta viale g.Cesare, crescenzi, lazzaretto, marzabotto, ponte pietra, celestini? Ci sono quartieri di serie A e di serie B. Chi va allo stadio puo’ farsi qualche centinaio di metri a piedi.