BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Patrizia Graziani nuovo dirigente scolastico

A Patrizia Graziani è stato assegnato l'incarico di dirigere l'ufficio scolastico provinciale di Bergamo da lunedì 18 aprile.

Più informazioni su

A Patrizia Graziani è stato assegnato l’incarico di dirigere l’ufficio scolastico provinciale di Bergamo da lunedì 18 aprile.
La dottoressa Patrizia Graziani, proveniente dai ruoli della dirigenza scolastica, ha svolto l’incarico di dirigente scolastico nell’anno scolastico in corso presso l’Istituto Tecnico Agrario Strozzi Palidano di Gonzaga (MN) con reggenza dell’istituto superiore Bonomi-Mazzolari di Mantova.
Ha ricoperto vari incarichi di carattere professionale nell’ambito di corsi di aggiornamento e formazione destinati al personale docente e tecnico amministrativo con incarico conferito dall’Amministrazione di appartenenza.
E’ stata componente dello staff del Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Mantova e da oggi sostituisce Luigi Roffia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da claudio carminati

    LE AUGURO BUON LAVORO.

    E che sappia ASCOLTARE tutte le componenti della scuola:
    I Dirigenti Scolastici
    I Professori
    Gli Studenti
    Il Personale ATA
    I Genitori