BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Never say never”: Justin Bieber all’Ariston

Il Multisala di Treviglio ?? una delle selezionatissime sale cinematografiche italiane che il prossimo gioved?? 21 aprile proietter?? ???Never Say Never"

La Teen star  Justin  Bieber all’Ariston Multisala di Treviglio “Never Say Never” in 3D solo il 21 aprile. E’ già iniziata la caccia al biglietto, per Justin Bieber da bambino a superstar.
La teen star internazionale Justin Bieber sarà in esclusiva solo per un giorno all’Ariston Multisala di Treviglio. Il Multisala di Treviglio è infatti una delle selezionatissime sale cinematografiche italiane che il prossimo giovedì 21 aprile proietterà “Never Say Never”, il film documentario musicale che racconta la storia dell’ascesa al successo del giovanissimo cantante canadese, la cui fama sembra davvero non conoscere confini.
E’ la vera storia ed un raro sguardo interiore all’ascesa di Justin, dalle performance di strada nella città di Stratford, in Ontario, al fenomeno su internet ed infine a superstar globale dietro le quinte del suo “My World Tour”, che culmina con il sogno di uno spettacolo in 3D "tutto esaurito" al famosissimo Madison Square Garden. Tra interviste a parenti e amici, e le immagini dei primissimi concerti, è un lungometraggio che mostra le origini della superstar pop più seguita di YouTube (l’ultimo video è stato visto da 270 milioni di persone) e dai teenager di tutto il mondo.
“Mai dire mai” (Never Say Never) è dunque il film-documentario che testimonia il sogno di un ragazzo trasformato in realtà, come spiega lo stesso Justin: “Ci saranno volte in cui alcune persone ti diranno che non potrai vivere i tuoi sogni. Ecco quello che dico io: Never Say Never!”.
E voi, cominciate a sognare: tra pochi giorni Justin Bieber in alta definizione e in 3D solo per un giorno all’Ariston Multisala di Treviglio!
Gli spettacoli giovedì 21 aprile alle ore 17.30, 20.10 e 22.30. Il prezzo del biglietto è 10,00€ l’intero e 8.00€ il ridotto (under 8, tessere Cinepass).  Tel. 0363 419503. Ariston Multisala Viale Montegrappa Treviglio (BG) www.aristonmultisala.it 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.