BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’incidente non sembrava grave: lui muore, moglie in coma

Franco Mangili, 75 anni, alla guida di un'auto sulla quale viaggiavano anche la moglie e una nipotina. Ricoverato in ospedale è deceduto. Moglie grave.

Più informazioni su

E’ morto il giorno dopo un incidente che non sembrava così grave. Franco Mangili, 75 anni, di Calolziocorte, è deceduto all’ospedale di Lecco dopo uno schianto in auto in via Bergamo, proprio a Calolzio. La moglie è ricoverata e si trova in coma farmacologico. L’incidente era accaduto attorno alle 18 di domenica 17 aprile in località Sala, a Calolziocorte. Franco Mangili guidava la sua Alfa 146, della quale ha perso il controllo schiantandosi contro un muretto. Sull’auto c’erano anche la moglie e una nipotina di 15 anni. Tutti e tre sono stati trasportati all’ospedale di Lecco, senza particolari allarmi. Franco Mangili è morto a causa di una complicazione nella notte. La moglie invece, dopo un intervento chirurgico, è in coma farmacologico. Il pensionato lascia la moglie e quattro figlie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.