BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La miglior creative Pizza? All’Hollywood

Il locale si ?? aggiudicato il primo premio nella categoria "Creative Pizza" dei "2Night Awards 2011" che premiano i migliori bar, ristoranti, disco e pizzerie d'Italia.

Più informazioni su

La miglior "creative Pizza"? A Treviglio. L’Hollywood Pizza Restaurant è entrato nella storia dei locali più ambiti in Italia conquistando la fase finale del concorso "2night Awards 2011" (un premio unico perché i locali sono votati, commentati e premiati direttamente da chi vive in prima persona il mondo della notte) e aggiudicandosi il primo premio nella categoria "2Night Awards 2011 – Creative Pizza".
Nella fase finale (domenica 10 aprile 2011 presso gli East End Studios di Milano) il locale trevigliese era arrivato tra i primi cinque locali d’Italia nella sua categoria e nella serata di ieri, Domenica 10 Aprile 2011, è stato eletto e premiato al gran galà finale da Magda Gomes, Sara Ventura e Dj Alvin (presentatori della serata) con il titolo di campione italiano della propria categoria.
Un gran traguardo raggiunto con anni di impegno e dedizione costante al proprio lavoro e motivo di orgoglio per la città di Treviglio.
Un altro locale bergamasco è entrato in classifica, nella ""Cuisine du Monde", il Mexicali di via Carnovali è finito quarto, mentre il Live Club di Trezzo sull’Adda è invece arrivato secondo nella categoria "Live Music Club".
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Claudia

    Commento stupido ed infantile, infangare un concorso vinto per sola invidia da un ottimo locale e la pizza è veramente buona!…Visto che lei ne sa qualcosa allora ci indichi dove mangiare una migliore, magari nel suo di locale….

  2. Scritto da luca dalmine

    alla caprese a bergamo la pizza è favolosa…cmq credo sia un discorso soggettivo…a me può piacere ad altri no….è suonata la campanella tornate in classe bimbe…

  3. Scritto da luca dalmine

    sono andato a veder il sito di “cuisine du monde” e il Mexicali che ha vinto è quello di Verona!!

  4. Scritto da La Redazione

    @luca dalmine.
    Il Mexicali di Verona è arrivato secondo, quello di Bergamo quarto esattamente come è scritto nell’articolo ed esattamente come è scritto nel sito degli Awards.

    http://awards.2night.it/

  5. Scritto da x

    mi sa che luca dalmine ha sbagliato a leggere l’articolo come è successo a me in un primo momento…ciao ciao

  6. Scritto da luca dalmine

    ahahahaha non so cosa ho letto mi sa che stavo sognando…sorry…

  7. Scritto da sara

    Mi scusi claudia ma non ho offeso nessuno,a differenza di lei la invito gentilmente a mangiare la vera pizza in vere pizzerie con forno a legna e la farina è diversa..

  8. Scritto da Claudia

    Un conto è un concorso che hanno vinto e li finisce la cosa ed un altro è etichettare una pizza ed una pizzeria (che a lei puo’ anche non piacere) come “non vera”…Ci sono centinaia di pizzerie molto buone con forno a legna o altri tipi di forni (non saprei) ma questa etichettatura da lei citata è un offesa a tutti coloro che lavorano in quel settore…lei continui a mangiare le sue” vere pizze” nelle sue “vere pizzerie”…a me basta mangiare bene….

  9. Scritto da sara

    Non capisco perchè si scalda tanto e che maniere aggressive poco gentili….. secondo me la vera pizza è altra roba. Il locale ripeto è carino fashion ma la pizza rimane mediocre se lei sa leggere non ho mai detto che si mangia male.Poi i giudici erano “gente della notte” non certo veri intenditori di pizza. Perchè invece non partecipa al campionato Italiano di pizza?
    Salve a tutti!

  10. Scritto da alex

    Claudia tu sei una pizzettara??? La pizza migliore la si mangia a Napoli ed è a legna.

  11. Scritto da sara

    La loro pizza è discreta… forse hanno premiato il design del locale fashion .
    La vera pizza è una altra cosa e non la si mangia certo qui.