BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente, muore ospite della Comunit?? di Bessimo

Christian Marino viveva a Bessimo di Rogno. Ex tossicodipendente aveva terminato il suo percorso di recupero. Alla guida di un furgone si ?? scontrato con un'auto nel Bresciano.

Più informazioni su

Alla Comunità di Bessimo aveva terminato il suo percorso di recupero dalla tossicodipendenza ed era contento di poter lavorare proprio per la Comunità, nella quale aveva recuperato a pieno le sue condizioni fisiche. La vita di Christian Marino, uno dei molti ex tossicodipendenti che hanno trovato aiuto e punti di riferimento nella Comunità bergamasca, si è spezzata attorno alle otto del mattino sull’ex statale 42, a Esine, a poche centinaia di metri dall’ospedale del paese Bresciano. Trentanove anni, Marino, risultava residente a Bessimo di Rogno perchè negli ultimi mesi aveva frequentato la nota Comunità di recupero. Questa mattina, 18 aprile, si era alzato di buon ora. Alla guida di un furgone, con il quale trasportava chili di pane, aveva raggiunto Esine ed era diretto verso Darfo Boario. Ma sull’ex statale 42 si è scontrato con violenza con l’Audi guidata da una donna di 47 anni. A bordo anche la figlia, di 19 anni. Ad avere la peggio è stato proprio Marino, che è morto sul colpo.
Le due donne sono state trasportate all’ospedale di Esine e ai Civili di Brescia. Per i soccorsi è intervenuto anche l’elisoccorso del 118 bresciano. La statale 42 è rimasta chiusa per due ore. Alla Comunità di Bessimo nessuno ha voluto dire nulla. Solo una conferma dalla sede centrale della cooperativa che gestisce il servizio: si, era un nostro utente, che poteva ormai puntare al resinserimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.