BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ims Deltamatic, nuovo impianto anti inquinamento

Aspirazione delle nebbie oleose e dei fumi di saldatura". L'amministratore unico Ghilardi: "Impianto avanzato, con elevato risparmio energetico".

Più informazioni su

Alla Ims Deltamatic di Calcinate è stato inaugurato il nuovo impianto di aspirazione delle nebbie oleose e dei fumi di saldatura per il reparto lavorazioni meccaniche.
La richiesta dell’ASL è stata l’occasione per realizzare “un impianto avanzato, il più possibile rispondente alle esigenze di salubrità dell’ambiente e di ecologia – ha spiegato l’amministrazione unico Raffaele Ghilardi – dotato di filtri in materiale naturale e caratterizzato da un elevato risparmio energetico grazie all’inverter che regola la potenza del motore”. (Nella foto primo a destra Raffaele Ghilardi a confronto con i tecnici dell’Asl).
La realizzazione è stata curata dalla Losma di Curno, il cui presidente Giancarlo Losma è intervenuto all’inaugurazione del nuovo impianto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.