BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festival canoro nazionale per bambini

Un Mondo di Musica prima edizione del Concorso canoro Nazionale per bambini fino ai 12 anni. Iscrizioni fino al 30 aprile

Più informazioni su

Si avvicina il termine per l’iscrizione a Un Mondo di Musica, il Festival canoro Nazionale per bambini che si terrà giovedì 2 giugno alle ore 21 nella suggestiva cornice di Piazza Vecchia in Città Alta a Bergamo, organizzato dall’omonima Associazione.
Il Concorso, nato con l’intento di scoprire e valorizzare nuovi piccoli cantanti, promuovendo al contempo occasioni di incontro e conoscenza tra i partecipanti e gli operatori del settore presenti sia durante le fasi di selezione che nella serata finale, è aperto a tutti i piccoli aspiranti artisti fino ai 12 anni di età, che si esibiranno in cover italiane o internazionali dal vivo con l’accompagnamento musicale degli "Other Sounds", una band musicale scelta appositamente per l’occasione.
Ad aprire questa prima edizione la voce di Benedetta Fedel, che presenterà in anteprima il suo inedito "Daddy Please" registrato in collaborazione con la Top Record grazie alla partecipazione al Concorso canoro Nazionale "Canzone Italiana", organizzato dall’Associazione Un Mondo di Musica, dove ha vinto per la sezione femminile.
A presentare le serate un duo d’eccezione, costituito da Fabrizia Fassi ed Aldo Lundari.
Momenti di spettacolo saranno affidati alla compagnia Danzarea, con coreografie appositamente studiate per l’evento.
Tutte le informazioni necessarie relative all’evento, inclusi il regolamento e il modulo d’iscrizione alla competizione, sono reperibili al sito del Comitato Organizzatore http://www.teamitalia.com/2008/public/8509442011_UNMONDODIMUSICA.pdf 
Selezioni: Domenica 15 maggio, Teatro del Seminarino, Città Alta (BG)
Serata Finale:  Giovedì 2 giugno, ore21, Piazza Vecchia, Città Alta (BG)
Associazione Un Mondo di Musica & Teamitalia Via Zelasco, 1 tel. 035.237323 www.teamitalia.comteamitalia@teamitalia.com 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.