BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Eguagliato il primato di vittoria pi?? netta in B

Vincendo per 4-0 a Cittadella la Celeste ha ottenuto la sua 44?? affermazione esterna della sua storia in B, per la seconda volta con 4 gol di scarto.

Più informazioni su

Vincendo sabato scorso per 4-0 sul terreno del Cittadella nella 36° giornata, l’Albinoleffe ha ottenuto la sua 44° affermazione esterna della sua storia in serie B, vincendo per la seconda volta con 4 gol di scarto. La compagine bergamasca eguaglia così il suo primato ottenuto nello scorso campionato col 5-1 di Gallipoli. Il massimo di vittorie esterne (11) si riferisce al torneo 2007/08, il minimo (3) al 2005/06. In questo sono 4 dopo quelli di Reggina (1-2), Livorno (1-2) e Crotone (0-1). Il punteggio più frequente col quale l’Albinoleffe ha conquistato i 3 punti lontano da casa è lo 0-1 (11), seguito dall’1-2 (9), dallo 0-2 (6) e dallo 0-3 (6). Il campo più violato è il Braglia di Modena (4 volte), mentre a Bari, Pescara, Trieste e Vicenza i seriani hanno vinto 3 volte. 

Fonte: AlbinoLeffeNews.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.