BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dalla moto, grave 39enne di Antegnate

Ha perso il controllo della sua Honda Fvr. Ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti dopo il trasporto in elicottero.

Più informazioni su

Ha perso improvvisamente il controllo della sua moto, andando a sbattere con violenza contro il guard rail a lato della strada tra Calcio e Cividate al Piano. Sono gravi le condizioni di P. B., 39 anni, di Antegnate, protagonista di un incidente sull’ex provinciale a Calcio, attorno alle 16 del 18 aprile. Il trentanovenne era in sella alla sua Honda Fvr, una potente motocicletta. Per cause ancora da accertare con precisione ha perso il controllo della moto, finendo contro il guard rail e poi sul selciato. Un impatto violento. Altre persone che passavano sulla strada hanno chiamato il 118, intervenuto sul posto con più mezzi e infine con l’eliambulanza. P. B. è stato trasportato d’urgenza agli Ospedali Riuniti, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla polizia locale di Calcio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.