• Abbonati
Pdl osio sopra

“A Osio non c’?? crisi: sindaco a 2700 euro al mese”

Pubblichiamo la nota di Enzo Lorenzi, consigliere del Pdl di Osio Sopra, che polemizza con il primo cittadino in merito allo stipendio della Giunta.

Pubblichiamo la nota di Enzo Lorenzi, consigliere del Pdl di Osio Sopra, che polemizza con il primo cittadino in merito allo stipendio della Giunta.

Il sindaco Gregori, 2700 Euro lordi circa al mese, ha deciso che non c’è crisi che tenga: gli stipendi degli amministratori comunali non si toccano, perché a suo avviso, se li meritano tutti. Continuerà quindi, come la norma gli consente, a percepire lo stipendio pieno, così come il vicesindaco e gli assessori.
L’amministrazione di Osio Aperta per far fronte alla crisi ha deciso che a fare i sacrifici siano solo i cittadini, procedendo a tagli sulle borse di studio, sulla gestione del verde pubblico, diminuendo le risorse per le forze di polizia (con la riduzione drastica della vigilanza notturna e festiva), ai servizi sociali, alla gestione della pulizia della neve e delle strade ed ai contributi di fatti azzerati per l’attività delle associazioni culturali e sportive (ad esclusione della scuola per arte e musica) che, per continuare il loro impegno, dovranno inevitabilmente chiedere soldi alle famiglie.
Per non parlare poi degli aumenti tariffari (acqua, raccolta rifiuti, rette della scuola materna).
Ad ogni cittadino il facile compito di capire cosa sta a cuore veramente alla sinistra locale e nazionale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Osio sopra
Lega all’attacco: “E’ tempo di crisi ma il sindaco si aumenta lo stipendio”
Generico
Osio sopra
Aumentata l’indennit??? Il sindaco smentisce la Lega
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI